DOMENICO, VICTORIA e LUCIA VI DANNO IL BENVENUTO!
Mettiamo a disposizione la nostra cortesia e professionalità per chi volesse venire a trascorrere presso il nostro Agriturismo un periodo di vacanze in piena tranquillità e relax.
Con i prodotti dell’azienda rigorosamente biologici e con le carni di animali allevati nella incontaminata zona del Parco Nazionale del Pollino, Domenico, in virtù anche della sua esperienza trentennale acquisita in ben 6 nazioni, insieme al suo staff, prepara squisite pietanze nel pieno rispetto della tradizione calabrese ed in particolare di quella platacese.
Il piatto caratteristico del posto sono le “Striglie” (in Albanese ‘Schdridlha) che sono una vera delizia anche per il palato più esigente e che si uniscono in vera armonia agli odori e sapori tipici del Sud.
PER ARRIVARE AL NOSTRO AGRITURISMO
L’AGRITURISMO PINELLI si trova lungo la strada provinciale sp160, Villapiana Centro-Plataci, a quattro chilometri prima del centro abitato di Plataci.
Se si proviene da Sud, percorrendo in auto la ss 106, o dall’autostrada A2 (SA-RC) del Mediterraneo bisogna raggiungere Villapiana Scalo. Da qui si deve proseguire per la strada provinciale sp159 in direzione Villapiana Centro, Plataci.
Se si proviene dal versante lucano-pugliese, percorrendo la ss 106, l’uscita è Villapiana Lido. Da qui si deve proseguire per la strada provinciale sp160 in direzione Villapiana Centro, Plataci.
Se si proviene da Trebisacce, percorrendo la strada provinciale sp253, prima del centro abitato di Villapiana Lido, all’incrocio per l’innesto sulla ss 106, bisogna proseguire per la strada provinciale sp160 in direzione Villapiana Centro, Plataci.